Scheda Immobile Rif. 5769

Aymavilles Appartamento bilocale

Frazione Micheley 3 Mq 60 € 79.000

Descrizione

Situato lungo la via per Cogne, a breve distanza dal casello autostradale e dai principali servizi del Comune, appartamento pied-à-terre con spazio esterno fruibile.

Ubicata in un condominio di piccole dimensioni, questa unità abitativa si distingue per il suo ingresso indipendente, tramite un porticato posto sul lato nord dell'edificio. La sua particolare collocazione garantisce protezione dai rumori della strada soprastante, offrendo un rifugio tranquillo e riparato.

La distribuzione degli ambienti è funzionale ed accogliente: comprende una zona giorno con cucinotto separato, un bagno con vasca e una camera da letto.

Di fronte all'ingresso vi è un portico privato e delimitato, il quale, una volta allestito e decorato, si presta ad essere trasformato in un ambiente supplementare fruibile durante le stagioni temperate.

La proprietà è arricchita infine da una pratica cantina e da un agevole parcheggio coperto, situato a pochi metri di distanza dall'abitazione, per il massimo della comodità.

Data la sua posizione e le sue caratteristiche, questo appartamento rappresenta una soluzione ottimale per vivere appieno la montagna in ogni stagione dell'anno.



Classe energetica: VA



INFO COMUNE

Caratteristiche

Vani : 2
Piano : t
Mq : 60
Bagni: 1
Camere: 1
Parcheggio (Posti auto): 1
Riscaldamento: Si Gasolio con v. term. e contab.
Distanza dai servizi: 500 mt
Giardino: -
Terrazzo: -
Balcone: -
Garage: -

Immobili Preferiti

Immobiliare La Tour di Nale Roberto & C. S.a.s. – Sede legale: Via Festaz, 96 – 11100 Aosta – P.IVA 00658740071

Iscritta all’Ufficio Registro delle Imprese di : Aosta (AO) – Numero iscrizione presso Registro delle Imprese : 00658740071 – Numero R.E.A. : AO 59280 – Numero repertorio mediatori: AO 257

© Copyright 2020. All Rights Reserved

 

Privacy Policy