Scheda Immobile Rif. 5783

Antey-Saint-Andrè Casa indipendente con giardino

Località Grand Moulin 5 Mq 511 € 400.000

Descrizione

Posta all'inizio dell'abitato di Antey giungendo dal fondo valle e immersa nella rigogliosa vegetazione alpina, porzione prevalente (ca. 9/10) di una grande casa indipendente da ristrutturare, con vasto terreno di pertinenza e vista panoramica sulle cime circostanti.

La volumetria complessiva è sviluppata su quattro livelli, incluso un piano seminterrato, e allo stato attuale comprende dieci unità abitative (9 oggetto di vendita), ciascuna con il proprio ingresso indipendente. Oltre a queste è inclusa nella vendita una struttura separata comprendente due stanze e un servizio igienico, destinata ad uso residenziale.

La disposizione attuale della proprietà comprende, al piano seminterrato, un'ampia autorimessa posizionata a nord, e due unità abitative (un bilocale e un trilocale dotato di una veranda) orientate a sud.

Al piano superiore, si trovano tre appartamenti (quello situato sul lato nord non è incluso nella vendita); quelli oggetto di vendita consistono rispettivamente in un bilocale ed un trilocale che beneficiano entrambi della condivisione di un terrazzo.

Al primo piano dell'edificio vi sono ulteriori quattro unità abitative, consistenti in due appartamenti bilocali e due trilocali, ciascuno dotato di ingresso indipendente. Mentre al secondo piano mansardato vi è un trilocale dotato di un balcone molto panoramico.

La proprietà è arricchita da un orto posto sul lato sud dell'edificio e da una vasta corte esterna di ca. 930 mq. comprendente una parte asfaltata ed un giardino curato e piantumato che rappresenta uno spazio ideale per i momenti di relax durante l'estate.

Considerate tutte le caratteristiche sia intrinseche che estrinseche di questa proprietà, si rimarca la sua idoneità ad essere anche destinata allo svolgimento di attività di tipo bed&breakfast, o ancora per locare le singole unità abitative ai villeggianti, data la significativa domanda locale di locazioni turistiche transitorie.



Classe energetica: VA



INFO COMUNE

Caratteristiche

Vani : 24
Piano :
Mq : 511
Balcone/i: 1
Garage: 1
Giardino: Si
Riscaldamento: Si Autonomo GPL
Distanza dai servizi: mt
Camere: -
Camere: -
Terrazzo: -
Parcheggio: -

Immobili Preferiti

Immobiliare La Tour di Nale Roberto & C. S.a.s. – Sede legale: Via Festaz, 96 – 11100 Aosta – P.IVA 00658740071

Iscritta all’Ufficio Registro delle Imprese di : Aosta (AO) – Numero iscrizione presso Registro delle Imprese : 00658740071 – Numero R.E.A. : AO 59280 – Numero repertorio mediatori: AO 257

© Copyright 2020. All Rights Reserved

 

Privacy Policy